![slide-chi-siamo-2](http://grifoufficio.it/wp-content/plugins/revslider/public/assets/assets/dummy.png)
Da 12 anni con voi
Grifo Ufficio
La nostra azienda nasce nel 2009 da un forte desiderio imprenditoriale, e dopo 12 anni ci siamo aggiornati alle nuove prospettive di mercato e alle innovazioni tecnologiche.
![](https://grifoufficio.it/wp-content/uploads/2021/12/vendita-mobili-ufficio-perugia.jpg)
Da 12 anni con voi
Grifo Ufficio
La nostra azienda nasce nel 2009 da un forte desiderio imprenditoriale, e dopo 12 anni ci siamo aggiornati alle nuove prospettive di mercato e alle innovazioni tecnologiche.
![](https://grifoufficio.it/wp-content/uploads/2021/12/vendita-mobili-ufficio-perugia.jpg)
Contattaci
Creiamo insieme qualcosa di unico
Ci teniamo costantemente informati e aggiornati per garantire ai nostri clienti un servizio professionale e prodotti all’avanguardia, infatti abbiamo conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per il mondo del retail.
Massima attenzione viene data alla destinazione d’uso del prodotto, alla sua funzionalità, all’affidabilità senza tralasciare l’estetica e senza dimenticare le nuove tecnologie in commercio.
Accogliere, per esempio, le persone in ambienti confortevoli è già il primo biglietto da visita per le aziende. Il nostro staff e i tecnici sono in grado di studiare le configurazioni più adatte ad ogni esigenza.
Ecco perché per rendere l’ambiente lavorativo ancora più raffinato e confortevole, mettiamo a disposizione un’ampia gamma di divani e poltroncine per ufficio.
VENDITA E NOLEGGIO
– Mobili per ufficio
– Sistemi POS
– Sistemi Touch
– Registratori telematici
– PC e Notebook
– Stampanti
ASSISTENZA
– PC e Notebook
– Stampanti
– Registratori telematici
– Sistemi Touch
– Sistemi POS
![](https://grifoufficio.it/wp-content/uploads/2021/12/noleggio-sistemi-pos-perugia.jpg)
Contattaci
Creiamo insieme qualcosa di unico
Ci teniamo costantemente informati e aggiornati per garantire ai nostri clienti un servizio professionale e prodotti all’avanguardia, infatti abbiamo conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per il mondo del retail.
Massima attenzione viene data alla destinazione d’uso del prodotto, alla sua funzionalità, all’affidabilità senza tralasciare l’estetica e senza dimenticare le nuove tecnologie in commercio.
Accogliere, per esempio, le persone in ambienti confortevoli è già il primo biglietto da visita per le aziende. Il nostro staff e i tecnici sono in grado di studiare le configurazioni più adatte ad ogni esigenza.
Ecco perché per rendere l’ambiente lavorativo ancora più raffinato e confortevole, mettiamo a disposizione un’ampia gamma di divani e poltroncine per ufficio.
VENDITA E NOLEGGIO
– Stampanti
– PC e Notebook
– Registratori telematici
– Sistemi Touch
– Sistemi POS
– Mobili per ufficio
ASSISTENZA
– Registratori telematici
– PC e Notebook
– Sistemi Touch
– Stampanti
– Sistemi POS
![](https://grifoufficio.it/wp-content/uploads/2021/12/noleggio-sistemi-pos-perugia.jpg)